Protezione ravvicinata VIP, Sicurezza ed accompagnamento personaggi famosi ed imprenditori

- essere SEMPRE attento allo svolgimento del proprio compito e non farsi mai contagiare dall'ambiente circostante a prescindere dalla mondanità del contesto in cui si svolge il servizio (N.B. è espressione di grande professionalità !!)
- NON lasciare mai il cliente NON protetto durante il proprio turno di servizio (N.B. è espressione di grande professionalità !!)
- frapporsi SEMPRE tra l'aggressore ed il cliente
- NON dimenticare MAI che il proprio compito è quello di proteggere SEMPRE il cliente
- conoscere SEMPRE i principali pericoli per il cliente
- essere SEMPRE attenti ad ogni cosa sospetta
- convincere SEMPRE il cliente a NON organizzare in maniera ripetitiva la propria vita, ne ad avere una specifica routine quotidiana (N.B. se si ha una routine si diventa automaticamente "...un bersaglio facile...")
- NON avere MAI un atteggiamento appariscente (N.B. è espressione di grande professionalità !!)
- NON originare MAI (per dolo o per colpa) fughe di notizie di alcun tipo
- usare SEMPRE il massimo della cautela onde evitare il più possibile i guai
- porre SEMPRE attenzione ai dettagli (N.B. è espressione di grande professionalità !!)
- guardare sempre la mani di chiunque sia in prossimità del cliente (N.B. bisogna guardare le mani e NON cosa ha in mano o se ha in mano qualcosa!!)
- spostare SEMPRE il cliente dal luogo in cui si trova al PRIMO segno di pericolo (N.B. NON attendere MAI oltre!!)
- informarsi SEMPRE sulle (eventuali) patologie del cliente (N.B. è essenziale per prestare il primo soccorso)
- precedere SEMPRE il cliente durante i suoi spostamenti (N.B. è espressione di grande professionalità)
- aumentare SEMPRE più del normale il proprio livello di attenzione quando ci sono sconosciuti in prossimtà del cliente entro spazi stretti
- programmare SEMPRE le azioni da compiere durante i rapporti sociali ed interpersonali del cliente, ricordandosi di prenotare SEMPRE la sua partecipazione a cene, spettacoli, inaugurazioni, etc. (N.B. è espressione di grande professionalità !!)
- instaurare SEMPRE la massima collaborazione con gli altri adetti alla sicureza, pubblica e privata
- ricordare SEMPRE che la MAGGIORANZA degli attentati (mortali e non) si sono verificati mentre il cliente si trovava in macchina
- cercare SEMPRE di evitare che la macchina del cliente sia appariscente
- realizzare SEMPRE dei piani di riserva (N.B. servono per garantire comunque la protezione del cliente)
- proteggere SEMPRE non solo l'incolumità fisica ma anche l'immagine e la riservatezza del cliente e della sua famiglia
- essere SEMPRE educato e gentile (ma deciso), ed usare SEMPRE una condotta il più professionale possibile
- usare SEMPRE il giubbotto antiproiettile (N.B. è espressione di grande professionalità !!)
- rispettare SEMPRE la riservatezza del cliente e NON essere invadente (N.B. è espressione di grande professionalità !!)
Nessun commento:
Posta un commento